Cig inpsLa nostra azienda da diversi anni fornisce all’edilizia i bollettini con i dati meteo ufficiali del maltempo rilasciati da organi accreditati richiesti per la CIGO INPS (Cassa integrazione guadagni ordinaria).
Per la presentazione di domande di integrazione salariale per eventi meteorologici, l’INPS richiede infatti di allegare alla relazione tecnica i bollettini meteo con le giornate di pioggia con i dati su base oraria come i nostri: sappiamo già di cosa necessita l’INPS, quindi siamo in grado di inviarti bollettini già pronti.

Possiamo tenere costantemente sotto controllo la situazione meteo su qualsiasi zona di tuo interesse ed inviarti bollettini meteo ogni 15 giorni con i giorni di pioggia e relativi orari.

Il servizio ha costi onesti ed è veloce ed efficiente.
Puoi inviare la tua richiesta via e-mail all’indirizzo:

>>>  info@meteoitalia.it

indicandoci:
1) i Comuni italiani (o le coordinate geografiche) per i quali desideri avere il bollettino
2) il periodo o un giorno determinato (es. tutto il mese di febbraio o solo il giorno 6 febbraio)
3) per quali eventi avversi (es. giorni di pioggia, vento forte, caldo intenso ecc…). 

Uno dei nostri esperti ti risponderà entro fine giornata fornendoti un preventivo, senza alcun impegno di acquisto da parte tua.

Ti preghiamo di telefonarci solo in caso di effettiva necessità, tutte le richieste vengono efficacemente gestite via e-mail in tempi molto rapidi, entro 8 ore nel 94% dei casi e i dati vengono inviati entro 48 ore nel 91% dei casi.

>> Criteri di valutazione degli eventi meteo da parte dell’INPS (CIGO)

 

Contattaci per qualsiasi necessità, siamo a tua disposizione:

Meteo Italia S.r.l.
Tel. (02) 83 53 04 68
Per info commerciali o se sei nostro cliente:
(335) 81.90.832